Ricerca avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Proprietà dei siti e diritto dei marchi d’impresa | HomeSeeker

«HomeSeeker», nonché i relativi logo sono marchi registrati. Nessuna parte di HomeSeeker è concepita in modo tale da concedere una licenza o un diritto all’uso di un’immagine, di un marchio registrato o di un logo. Da uno scaricamento o una copia di HomeSeeker non le viene trasmesso nessun tipo di diritto riguardo al software o agli elementi del Sito web. HomeSeeker si riserva tutti i diritti (in particolare diritti d’autore e dei marchi d’impresa) per quanto riguarda tutti gli elementi su HomeSeeker e impiegherà tutte le possibilità per attuare in pieno questi diritti.

HomeSeeker non è la proprietaria di tutti i marchi d’impresa che vengono menzionati nelle informazioni, nei documenti e nelle indicazioni sul suo Sito web.

A questo proposito vigono i diritti dei marchi d’impresa dell’offerente coinvolto.

Nessuna garanzia

Inoltre, HomeSeeker non assume nessuna responsabilità né garantisce che le funzioni su HomeSeeker non vengano interrotte o che siano prive di errori, che gli errori vengano eliminati o che i software o altro materiale impiegato da HomeSeeker e accessibile tramite le sue pagine di Sito web o tramite il server di turno sia libero da virus o parti dannose.

Esclusione della responsabilità

Ogni responsabilità di HomeSeeker (compresa negligenza) per danni o danni conseguenti, risultanti dall’accesso agli elementi di HomeSeeker o dal suo impiego (o dall’impossibilità dell’accesso o dall’uso) è esclusa.

Disposizioni finali

Modificazioni per l’ultima volta in data 28 febbraio 2016.

La presente versione è una traduzione, vincolante è unicamente il testo francese che può essere richiamato all’indirizzo www.homeseeker.ch.

Confronta Annunci